Chi siamo

Ci raccontiamo

Disegniamo esperienze a mano libera. Favoriamo l’incontro con le persone, i prodotti, i luoghi che plasmano l’identità di questo territorio di Langhe, Roero e Monferrato. Mappiamo nuovi sentieri, scopriamo ristoranti, ascoltiamo le voci di chi questa terra la alimenta ogni giorno. Siamo viaggiatori innamorati del luogo in cui viviamo e cerchiamo di trasmetterlo ai nostri clienti. C’è chi di questa terra è autoctono, chi si è lasciato adottare. Siamo plurali ma uniti dallo scambio di storie vissute ed emozioni provate. Siamo curiosi e non ci accontentiamo di esperienze simili a tante altre. Per questo scoprirai il Piemonte come a noi piace scoprire il mondo.

Perchè la versione reale del territorio è dietro le apparenze.
Noi amiamo ciò che ci circonda e cerchiamo di trasmetterlo ai nostri clienti. La personalizzazione del vostro viaggio è fondamentale per curare i minimi dettagli e farvi vivere un'esperienza unica.




ANNI

ESPERIENZA

+ di

VIAGGI ORGANIZZATI

+ di

FOLLOWERS




IL TEAM





IL MANIFESTO


  • Siamo parte di una comunità locale composta da numerose piccole comunità come la nostra, con le quali creiamo connessioni perché condividono con noi valori, norme culturali, responsabilità e il forte desiderio di lavorare insieme per qualcosa di più grande.

  • Riteniamo che il valore delle nostre esperienze consista nel mettere in luce la vocazione naturale di questa terra, attraverso le persone che la abitano e gli eventi che la animano, nella maniera più autentica possibile.

  • Crediamo che turismo e territorio possano alimentarsi reciprocamente e crescere in armonia.

  • Siamo curiosi e sempre alla ricerca di novità, le nostre scoperte personali sono sempre fonte di riflessione e scambio. Ci piace l’idea di creare rapporti continuativi con le persone che viaggiano con noi, così che ogni esperienze possa generarne delle nuove in futuro.

  • Pensiamo che il viaggiatore sia un ospite, per questo vogliamo che si senta accolto e partecipe di questa terra. Ci piace l’idea di creare un seguito ai rapporti con le persone che viaggiano con noi, così che ogni esperienze possa generarne delle nuove in futuro.